MILANO, SABATO 18 GIUGNO ORE 20 CENA E CONCERTO PALESTINESE.

Cari compagn*

questa volta non facciamo presidi o blocchiamo treni ma ci divertiamo e quindi non potete mancare!!

Sabato 18 giugno proseguiamo la mostra di quadri dei pittori palestinesi "finestre su Gaza". E abbiamo pensato per la chiusura della mostra di creare un evento di musica, cultura e cena palestinese PRESSO IL CENTRO SOCIALE CANTIERE CHE CI HA DATO OSPITALITA' PER L'EVENTO.

Vi invitiamo quindi a essere presenti dalle 20 presso il centro sociale Cantiere di Viale monte Rosa, 84 dove oltre alla cena potrete ascoltare la musica del gruppo musicale  Gafarov Ensamble e sempre durante la serata improvvisazioni di danze orientali oltre a poter ammirare i questi preziosi quadri arrivati da Gaza a Milano grazie al centro culturale Vittorio Arrigoni e gli interventi sulla campagna di boicottaggio del gruppo BDS di Milano e di USB.

Vi aspettiamo in tanti a questa serata di socialità e d'impegno LA CENA HA UN COSTO  CONTENUTO DI 12 EURO.

Per prenotare la cena potete mandare una e.mail a pubblicoimpiego@usb.it  o telefonare alla segreteria regionale 027492485.

USB LOMBARDIA