Giovedì 13 settembre in Parco Sempione La Meglio Milano!

Nell’ambito delle manifestazioni in memoria di Abba, giovedì 13 settembre USB invita militanti, simpatizzanti e cittadinanza tutta a ricostruire insieme “La meglio Milano”, quella Milano solidale, aperta, generosa e accogliente che vuole continuare a contrapporsi alle politiche di emarginazione e schietto ed abietto razzismo che certi politicanti tentano di imporre come fossero la soluzione alle crisi economiche di maggiore e minore entità che l’Italia tutta sta vivendo ormai da un decennio almeno.

Saranno protagonisti della serata alle 17.00 Francesco Piobicchi che presenterà il libro “Disegni dalla frontiera”, alle 18.00 con Gad Lerner (giornalista), Antonio Tosi (docente di sociologia urbana al Politecnico di Milano), Francesco Piobicchi (Mediterranean Hope), Gigi Malabarba (Ri-Maflow) e Viviana Ruggeri (ricercatrice USB) coordinati da Guido Lutrario della Federazione del Sociale USB, discuteremo di “Welfare dei miserabili e guerra tra poveri”.

Concluderemo la serata alle 20.00 con il Cus Cus Clan(destino), una cena a tema a prezzi popolari.

Aspettiamo tutte e tutti giovedì 13 settembre a partire dalle 17.00 in Parco Sempione, viale Malta (all’altezza dell’Arco della Pace)!