VENERDI' ORE 9 TUTTI DAVANTI ALLA SEDE DELLA PREFETTURA DI MONZA IN VIA PRINA 17 PER SOSTENERE I LAVORATORI DI ANTOLOGIA

Monza -

Gli operai di Antologia (in prevalenza della comunità marocchina), per anni sfruttati, ora sono stati tutti licenziat: Speculazioni edilizie, mediocrità imprenditoriale, legami stretti con Scientology, hanno determinato una situazione socialmente gravissima,

Delusi e sfiduciati, gli operai hanno disdettato in massa la tessera Flai Cgil per affidarsi a USB Lavoro privato. Da li a poco si sono tenute assemblee, scioperi con picchetto, proteste in Confagricoltura, fino ad arrivare all'occupazione della fabbrica. Solo il Prefetto di Monza ha dato ascolto agli operai sfiancati ed esasperati.

A questo punto le richieste di USB LP sono queste:

- ridare occupazione ai lavoratori

- bloccare gli sfratti

- pagare le spettanze e il TFR

- pagar i contributi non versati

Venerdì 18 luglio alle 9 in Prefettura a Monza in via Prina 17 avrà luogo un incontro determinante per la vertenza, un faccia a faccia con la proprietà, che speriamo sia risolutivo

INVITIAMO TUTTI I COMPAGNI E I SOSTENITORI A PARTECIPARE AL PRESIDIO DAVANTI ALLA PREFETTURA DALLE  9 IN POI.

Ritrovo alle 7.30 alla stazione FFSS di Arcore.