IL VENEZUELA TRA TENTATIVI DI GOLPE, AGGRESSIONE USA, BASSO PREZZO DEL PETROLIO, GUERRA ECONOMICA INTERNA. SE NE DISCUTE A MONZA VENERDI' 13 MARZO

Monza -

Il Venezuela è sotto attacco. Lo dimostrano il recente tentativo di golpe orchestrato dalla Cia con la complicità di forze reazionarie interne, la drastica caduta del prezzo del petrolio pilotata dagli Usa, la guerra economica gestita dagli industriali della distribuzione di beni di prima necessità. La rivoluzione bolivariana ha bisogno del sostegno internazionale di tutte le forze democratiche. Della situazione oggi in Venezuela, venerdì 13 marzo alle 21, presso il Circolo Libertà di Monza in viale Libertà 33, ne parlerà Geraldina Colotti, scrittrice e giornalista che conosce bene quel Paese, la sua rivoluzione e la situazione attuale. Seguiranno dibattito, interventi e domande coordinati da Renato Pomari, segretario Italia Cuba Monza e Brianza (Fabio di Celmo).