Comune di Milano: la mobilitazione continua

Milano -

Nonostante i continui attacchi al diritto dei lavoratori di partecipare alle assemblee sindacali, che provengono sia dall’amministrazione comunale che dal governo, i delegati USB Enti Locali continuano la loro opera di informazione con due importanti assemblee.

Il 22 giugno dalle 9 alle 12 presso il circolo “El Salvadanee” in via De Amicis 17 si terrà l’assemblea rivolta a tutto il personale educativo ed amministrativo, di ruolo e precario dei Servizi all’infanzia del Comune.

Sempre il 22 giugno si svolgerà l’assemblea della Polizia Locale presso “Salone Martiri della Resistenza” c/o il Comando Centrale di Via Beccaria con i seguenti orari: per il Personale di 1° turno lavorativo 10,30 – 13,30; per il Personale di 2° turno lavorativo 14,30 – 17,30.

Come chiaramente espresso nei volantini che si trovano in allegato (e che invitiamo a diffondere), gli appuntamenti riguardano fattori essenziali della vita lavorativa come le assunzioni, le progressioni orizzontali, la dignità del Servizio Pubblico.