Appello per il 25 Aprile a Milano: ci vediamo alle 15 in piazza Cavour

Carissim*
il 25 Aprile è una data importante, oltre che per la nostra organizzazione che ha consolidati valori antifascisti, anche per i nostri iscritti che condividono gli stessi valori e li fanno vivere nella quotidianità e nei posti di lavoro, sia come cittadini che come lavoratori/trici e soprattutto come delegat* sindacali

Anche quest’anno, quindi, l’USB ha dato l’adesione ad una manifestazione che si terrà a Milano e che è stata indetta anche richiamandosi ai valori dell’antimilitarismo, della pace e dell’opposizione alle politiche di guerra della NATO  e del Capitalismo più feroce.

L’iniziativa CORTEO - CONTRO FASCISMO, CAROVITA, NATO E STATO DI GUERRA: LA NOSTRA RESISTENZA È LA LOTTA partirà da Piazza Cavour a Milano, alle ore 15.00.

Ricordiamo a tutt* l’appuntamento del 1 MAGGIO a Bergamo, sul quale stiamo concentrando tutte le nostre energie per un Primo Maggio di Classe, a fianco dei lavoratori dell’Italtrans impegnati in una durissima vertenza a tutela dei diritti di tutt*.

Ci vediamo nelle piazze!

USB Lombardia