Concorso scuola infanzia e primaria: procedure verifica punteggi

Milano -

L’USR Lombardia, con il fine di velocizzare la pubblicazione delle graduatorie per i concorsi di scuola dell’infanzia e primaria, ha avviato una prima procedura di verifica informale dei punteggi dei titoli e dei servizi.

La verifica del punteggio avviene attraverso un form da compilare online, solo nel caso in cui il punteggio attribuito non sia corrispondente a quello atteso.

La compilazione del form non è obbligatoria e, naturalmente, non esclude il normale iter di reclamo e/o ricorso, ma si prevede la possibilità di pubblicare graduatorie più corrette e quindi di avviare le procedure di immissione in ruolo in tempi più brevi.

A seguire il calendario degli invii:

Invio mail 27 maggio ai candidati che hanno sostenuto la prova tra il 26 febbraio e il 30 aprile per EEEE - compilazione form dal 27 maggio al 3 giugno.

Invio mail 4 giugno ai candidati che hanno sostenuto la prova fino al 17 maggio per AAAA, ADEE e ADAA - compilazione form dal 4 all’11 giugno.

Invio mail 12 giugno ai candidati che hanno sostenuto la prova dal 3 al 31 maggio per EEEE e dal 22 al 31 maggio per AAAA, ADEE e ADAA compilazione form dal 12 al 19 giugno.

Invio mail 20 giugno ai candidati che sosterranno la prova dal 4 giugno in poi per EEEE, AAAA, ADEE e ADAA compilazione form dal 20 al 27 giugno.

In caso di necessità, informazioni o chiarimenti, invitiamo a contattare USB Scuola Lombardia all’indirizzo email milano.scuola@usb.it