AMATRICIANA SOLIDALE:GRANDE SODDISFAZIONE PER LA RIUSCITA DELL'INIZIATIVA

Milano -

Esprimiamo piena soddisfazione per l'ottima riuscita dell'iniziativa "Amatriciana Solidale", dal momento che migliaia di persone hanno risposto al nostro appello alla solidarietà nei confronti delle zone colpite dal sisma, affollando la Darsena. Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato, dando un senso ancora più profondo alla nostra carovana che partirà oggi da Piazzale Loreto, portando aiuti concreti - sotto forma di denaro e materiali - a chi sta vivendo tra disagio e sofferenza.

Un grazie particolare anche alle decine di volontari che hanno reso possibile l'iniziativa, lavorando ininterrottamente fino a notte e che hanno saputo tenere testa alla grande affluenza di pubblico che stimiamo in circa 5000 visitatori. Un grazie particolare all'ASP Golgi Redaelli che ha messo a disposizione personale e strumenti per la riuscita ottimale di questo momento di solidarietà.

Presto renderemo pubblica anche la consistenza dei fondi raccolti.


Immagini e video dell'iniziativa su su www.facebook.com/usb.lombardia/

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni