ANCHE ALLA PROVINCIA DI LODI UNA LISTA USB PER VINCERE LE ELEZIONI RSU

Lodi -

Bella e partecipata l'assemblea fatta oggi in Provincia a Lodi. I lavoratori nei loro interventi hanno convenuto dell'importanza della presenza di USB nella RSU aziendale. I prossimi anni saranno determinanti perché  si deciderà del loro futuro nell'Ente. Saranno anni fondamentali durante i quali saranno stabiliti i criteri per individuare gli esuberi e saranno fatte scelte delicate che avranno conseguenze sul destino della maggioranza dei lavoratori. Per questo hanno deciso di raccogliere l'invito di USB a preparare una lista di candidati collegata al nostro sindacato per le prossime elezioni. A breve la renderanno pubblica. I nomi che sono stati fatti sono molto qualificati e conosciuti sia tra i lavoratori della Provincia sia a livello cittadino e questo fa ben sperare in un successo di consensi della lista. Finalmente anche alla Provincia di Lodi si va concretizzando  la presenza di USB.