Carrefour di Chignolo Po: USB Logistica in sciopero contro la cooperativa che non paga la malattia al 100% nonostante il covid

Pavia -

I lavoratori dei magazzini Carrefour di Chignolo Po, organizzati con USB Logistica, sono scesi in sciopero; la mobilitazione è stata proclamata per protestare contro la Cooperativa Zero70 che non riconosce ai facchini il 100% della malattia, non ostante la pandemia da Covid 19 che continua ad aggravarsi.

Da quando all’interno del magazzino di Chignolo di Po è arrivata la Cooperativa Zero70 i lavoratori hanno visto diminuire le tutele sui propri diritti, fino a mettere a serio rischio la loro salute; in questi luoghi di lavoro si combatte tutti i giorni anche contro il Covid, USB logistica, per questo, continuerà ad organizzare ed appoggiare le lotte dei facchini dei magazzini Carrefour di Chignolo Po in difesa dei propri diritti e contro l’arroganza padronale rappresentata dal sistema delle cooperative.

USB Logistica