Concorso educatori scuola dell'infanzia Comune di Milano: USB aiuta nella preparazione

Si prevede entro la fine dell’anno 2017 la pubblicazione del bando del concorso per educatrici ed educatori della scuola dell’infanzia del Comune di Milano.

Sono già tante le richieste di supporto alla preparazione che arrivano alla nostra sede e, nella convinzione che il lavoro di educatore sia prezioso per i nostri bambini e vada condotto con professionalità e nel rispetto delle norme e del Contratto di Lavoro, USB organizza un corso di formazione e preparazione al suddetto concorso.

Il corso si terrà in modalità blended (parte in presenza, parte online su una piattaforma appositamente predisposta) e fornirà basi e strumenti di studio ma anche un forum, uno spazio di confronto tra colleghe e colleghi che potranno così supportarsi reciprocamente.

Il corso sarà gratuito per gli iscritti ad USB e avrà il costo di 50 euro per i non iscritti e si avvierà al raggiungimento della quota minima di 20 partecipanti.

Per informazioni ed iscrizioni: comunemilano.entilocali@usb.it