ELEZIONI RSU ALLA DATA MANAGEMENT DI AGRATE BRIANZA: L'USB E'ANCORA IL PRIMO SINDCATO

Monza -

Si sono svolte le elezioni per il rinnovo della RSU aziendale alla Data Management di Agrate Brianza, azienda del commercio che si occupa di software.

La lista USB Lavoro privato ha confermato, con oltre il 70% dei consensi ottenuti sui voti validi, il risultato della precedente tornata elettorale del 2010.

La coerenza dei delegati USB, che in questi anni si sono impegnati per difendere i diritti contrattuali e salariali dei colleghi, contro l'uso selettivo e strumentale della cassa integrazione, per la trasparenza e il diritto di informazione di tutti, è stata premiata dal consenso dei lavoratori. Oltre a dare un riscontro della situazione nella filiale di Agrate Brianza, queste elezioni hanno anche assunto un significato di valutazione di merito sulle politiche di ristrutturazione aziendale perseguite con la complicità dei rappresentati nazionali di Cgil-Cisl-Uil.

Questo risultato elettorale è un importante segnale che i dipendenti della Data Management hanno inviato alla direzione  aziendale, ma soprattutto è un'importante iniezione di fiducia  nei confronti di chi si è sempre battuto dalla parte dei lavoratori.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni