IL DEBITO PUBBLICO NON VA PAGATO. ASSEMBLEA MARTEDI' 12 MAGGIO ORE 20,45 CIRCOLO LIBERTA', VIALE LIBERTA' 33, MONZA

Monza -

Da anni governo e partiti e quotidiani ci martellano con notizie allarmanti sull’entità del nostro enorme debito pubblico. E in suo nome ci impongono sacrifici su sacrifici. E intanto il debito continua a crescere. Come mai? Dove vanno a finire i n un’altra parte. Nelle tasche delle banche, delle istituzioni finanziarie internazionali, a pagare gli interessi sugli interessi. Ormai è dimostrato che le politiche di austerità non servono a ripianare il debito ma a diminuire i diritti dei lavoratori e dei cittadini, a peggiorare le nostre condizioni di vita con l’aumento dei costi di tutti i servizi pubblici (sanità, scuola, trasporti), a ridurre le pensioni. Mentre dilagano corruzione e ladrocini. Risultato: i ricchi sono sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri. Ecco dove vanno risparmi e sacrifici. Attorno a questi problemi è incentrata la serata di martedì 12 maggio a Monza presso il Circolo Libertà in viale Libertà 33 alle 20,45. Una serata per capirne di più su questo argomento in nome del quale si compiono nefandezze di ogni specie. USB Monza è della partita.