"La Scuola dopo un anno di Buona Scuola". Evento rinviato

Venerdì 18 novembre, si sarebbe dovuto svolgere a Lodi il convegno “La Scuola dopo un anno di Buona Scuola”.

A causa di uno spiacevole disguido con il Comune di Lodi, non è stata aperta la sala Granata, regolarmente prenotata. Purtroppo il Comune, anche sotto commissariamento, non ha ancora affinato le proprie capacità organizzative.

Abbiamo ricevuto, infatti, le scuse ufficiali da parte dell’Ufficio incaricato della gestione degli spazi comunali e abbiamo riprogrammato l’evento per il (14/15/16) dicembre.

Ci scusiamo anche noi con la cittadinanza e con tutte le persone che avrebbero partecipato, certi del fatto che non mancheranno l’appuntamento per continuare il percorso di informazione e protesta contro una legge che sta trasformando la scuola in un’azienda a conduzione padronale, privandola della sua funzione principale: l’educazione, la formazione e lo sviluppo delle menti che sono il nostro futuro.

USB Lombardia