MILANO 12 MARZO PRESSO LA MEDIATECA DI VIA MOSCOVA 28, ASSEMBLEA CITTADINA DEI LAVORATORI DEI MINISTERI, AGENZIE FISCALI E INPS

“BASTA CON LA SPENDING REVIEW!, questa  la parola d’ordine di USB per la manifestazione nazionale del 14 marzo a Roma” - afferma Marina Zetti del Coordinamento regionale USB Pubblico impiego - “E questa sarà la dichiarazione con cui apriremo l’assemblea cittadina del 12 marzo a Milano che come USB Pubblico impiego abbiamo organizzato presso la Mediateca Santa Teresa in via della Moscova 28”.

“Questa assemblea cittadina – continua Zetti - permetterà ai lavoratori di criticare i contenuti di una politica governativa che prevede solo tagli ai servizi. Non solo, chiederemo con forza lo sblocco dei contratti, fermi ormai dal 2009, il ritorno delle assunzioni e il lancio di una seria lotta all’evasione fiscale, alla corruzione e ai veri sprechi della pubblica amministrazione. Ribadiremo inoltre il nostro no ai diktat dell’Unione Europea”.