MILANO, USB DISTRIBUISCE 2 MILIONI DI EURO IN PIAZZA DUCA D'AOSTA

Milano -

A Milano il 14 maggio sarà allestito in Piazza Duca D'Aosta il banchetto che distribuirà 2 milioni di euro in banconote da 80 euro (vedi allegato), coniate dal primo ministro Matteo Renzi. La distribuzione arriverà durante la manifestazione regionale di USB Pubblico impiego, in preparazione dello sciopero generale di giugno contro la spending review e il precariato!  

Finalmente a Milano in esclusiva europea verrà presentata e distribuita la nuova banconota che terrà ferme le palle dei lavoratori facendo girare l'economia. Una nuova banconota, per dare lustro al nostro primo ministro e per onorare gli impegni concreti, per la prima volta a vantaggio di chi la crisi la sta vivendo sulla propria pelle e non dei soliti noti.

Sul fronte della nuova banconota che verrà distribuita ai cittadini, una posa del primo ministro sorridente mentre pronuncia una delle sue frasi che lo hanno già reso un totem mondiale della simpatia. Sul retro è immortalato in bicicletta. Chiaro richiamo alla sua recente letterina ai dipendenti pubblici: con un chiaro messaggio: DOVETE PEDALARE! Per il blocco del turnover, quello dei contratti fino al 2020, la precarizzazione, la riduzione dei diritti, i contratti a tutele crescenti, saranno  più sopportabili durante una gita in bicicletta.

Onde evitare che dal vicino palazzo della Regione possano giungere orde di famelici faccendieri e insaziabili consiglieri per appropriarsi del bottino, si garantisce che la distribuzione sarà fatta prioritariamente a vantaggio di pensionati, precari e disoccupati.