USB Cremona e coordinamento per la manifestazione del 15 ottobre

Cremona -

Il 15 ottobre ci sarà una manifestazione che coinvolgerà tutte le capitali europee oltre ad alcuni paesi del nord africa e gli USA, una manifestazione proposta dagli indignados spagnoli, contro il potere finanziario che sta provocando una crisi di proporzioni immani e che sta dettando ricette che
distruggono le società, i diritti, i beni comuni. Come sindacato siamo impegnati in questa lotta che non si concluderà, certamente, con la manifestazione del 15. Siamo stati tra i promotori di un coordinamento di organizzazioni a livello provinciale. Stiamo organizzando i pullman per partecipare alla manifestazione di Roma, è importante partecipare a questo momento di lotta di carattere mondiale. Per partecipare prenotate il posto il prima possibile e invitate colleghi ed amici a partecipare, chiamate al 3338284725.

Abbiamo organizzato anche una manifestazione a livello provinciale per venerdi 7 alle ore 19 in piazza Roma (giardini) a Cremona, perchè vicino alla borsa ed ai maggiori centri di potere economico cremonesi,  con le tende per fare una notte da "indignados",naturalmente si può partecipare anche per solo due ore.
PER ROMA I PULLMAN SONO:

- da Crema partenza alle 5, 30 dalla buca vicino alla stazione,