USB E' ANCHE AL COMUNE DI MELEGNANO!

Melegnano -

Un gruppo di dipendenti del Comune di Melegnano ha deciso di dar vita a USB. Una buona notizia in vista delle elezioni delle Rsu del 3-4-5 marzo. Che si aggiunge alle molte altre adesioni a USB in Lombardia che si susseguono din questi giorni. L’impegno di tutti - lavoratori, delegati, militanti - è di raggiungere la quota del 5 per cento anche negli enti locali. In alternativa e in contrapposizione alle altre organizzazioni sindacali colluse che tanti danni hanno fatto e stanno facendo sulla pelle dei lavoratori. Proprio per dar voce ai molti che vogliono che la situazione sindacale cambi, è nato il sito regionale www.rsuelezioni2015.it . All’interno saranno date tutte le informazioni utili per partecipare alle elezioni delle Rsu, saranno pubblicati i moduli necessari per ogni evenienza, si potranno scaricare i manifesti e i volantini per la propaganda, insomma sarà un punto di riferimento al quale rivolgersi per ogni evenienza.