USB MONZA-BRIANZA E LECCO CHIEDE LA MESSA FUORI LEGGE DI TUTTE LE ORGANIZZZIONI FASCISTE. FIRMA ANCHE TU

Monza -

Usb di Monza Brianza e Lecco invita i cittadini lombardi a firmare e diffondere la petizione “Una firma contro il fascismo” promossa da una lunga serie di organizzazioni politiche, sindacali, associazioni, circoli. La volontà di ricostruire il partito fascista, illegale in Italia dopo la vittoria della Resistenza, è un dato di fatto per organizzazioni come Forza nuova e simili. Gli organi costituzionali devono mettere in pratica il dettato costituzionale.

In allegato la lettera aperta al presidente della Repubblica e ai presidenti di Camera e Senato e l’elenco deelle organizzazioni che hanno promosso la petizione.

Per firmare vai su charge.org all’indirizzo: