USB Monza cresce!

Monza -

Il 31 maggio si sono svolte le elezioni del Consiglio Direttivo del CRAL del Comune di Monza. Il CRAL, che comprende 400 soci dipendenti e 350 aggregati, ha eletto in tutto nove consiglieri, sei dei quali sono iscritti ad USB e, in particolare, tre di questi sono RSU ad indicare chiaramente il buon lavoro che USB svolge da sempre nel comune di Monza.

A Monza, inoltre, lo sciopero dei Vigili del Fuoco del 15 giugno ha raggiunto ottimi risultati, portando all’attenzione dell’opinione pubblica e della politica la precarietà delle condizioni lavorative e il blocco del contratto che risale al 2009, con conseguente perdita della capacità d’acquisto e di dignità del lavoro.

Infine, a sottolineare quanto importante sia la comunicazione e lo scambio di informazioni all’interno della nostra Organizzazione Sindacale, i delegati del Comune di Monza sono andati a Firenze per aggiornare i delegati della città toscana in merito al nuovo capo della polizia locale, fino a pochi giorni fa al comando della PL di Monza.

USB è anche questo: condivisione, scambio e supporto reciproco continuo e costante.