CESED HA PAGATO GLI STIPENDI DI LUGLIO E AGOSTO

Monza -

LO SCIOPERO DEL 17 OTTOBRE

E’ REVOCATO

LA MOBILITAZIONE DELLE LAVORATRICI E DEI LAVORATORI DI CESED HA RAGGIUNTO L’OBIETTIVO PREFISSATO, LE CONDIZIONI MINIME PER UN RAPPORTO CORRETTO TRA AZIENDA E DIPENDENTI SONO STATE RIPRISTINATE.

RINGRAZIAMO TUTTE LE LAVORATRICI E I LAVORATORI CHE, CON LA LORO DETERMINAZIONE, HANNO PERMESSO QUESTO RISULTATO.

RINGRAZIAMO GLI ENTI LOCALI PER TUTTI GLI ATTI DA LORO COMPIUTI IN QUESTE SETTIMANE, ALLO SCOPO DI RISTABILIRE LA REGOLARITA’ DEI RAPPORTI NEGLI APPALTI AFFIDATI A CESED.

RINGRAZIAMO CESED PERCHE’ CON I FATTI HA DIMOSTRATO CHE AVEVAMO RAGIONE NOI, QUANDO – NEL TENTATIVO DI CONCILIAZIONE FALLITO PRESSO LA PREFETTURA DI MONZA – CHIEDEVAMO TEMPI CERTI, CHE INVECE NESSUNO SI SENTIVA DI GARANTIRE: I FATTI INVECE CI DANNO RAGIONE, PERCHE’ LA SOLUZIONE CHE AUSPICAVAMO E’ ARRIVATA IN DUE SETTIMANE.

RINGRAZIAMO INFINE LE FAMIGLIE E LA CITTADINANZA, PER LA COMPRENSIONE E LA CONCRETA SOLIDARIETA’ CHE IN QUESTE SETTIMANE HANNO DIMOSTRATO ALLE LAVORATRICI E AI LAVORATORI.