Comunicato Sindacale Finder Pompe SpA sul licenziamento di Cici Fatmir.

Lecco -

A seguito del licenziamento di Cici Fatmir, i lavoratori, riunitisi in assemblea sindacale in data 13.09.13, e le Organizzazioni Sindacali congiuntamente sono a chiedere alla Direzione il ritiro immediato del licenziamento, con conseguente reintegro,

in caso contrario, tutti i lavoratori saranno chiamati a sostenere iniziative di lotta nei prossimi giorni; Cici Fatmir è un padre di famiglia che, da undici anni, lavora con impegno alle dipendenze di Finder Pompe SpA, il suo comportamento è sempre stato ineccepibile, ora subisce un'ingiusta, sproporzionata ed inspiegabile sanzione.

Riteniamo, infine, grave ed irrispettoso l'atteggiamento tenuto dal Responsabile delle Risorse Umane, in data 11.09.13, nei confronti della RSU e delle Organizzazioni Sindacali; in attesa di scuse formali, teniamo a ribadire come l'educazione ed il rispetto siano i requisiti minimi di chi ricopre ruoli importanti all'interno di una Direzione come Finder Pompe SpA.