Fondazione Maugeri: dopo l'incontro con il Presidente, convocata una conferenza stampa per il 9 Maggio

In merito alla situazione creatasi, a seguito delle vicende che hanno coinvolto i vertici aziendali, le OO.SS. hanno chiesto garanzie per quanto riguarda i lavoratori della Fondazione Maugeri, non solo per la continuità economica e occupazionale, ma anche sulla volontà dell'Amministrazione al mantenimento del livello di eccellenza nelle prestazioni erogate dalla  Fondazione stessa.

Sui punti da noi sottoposti all'attenzione, il presidente ha dato garanzia che tutte le iniziative saranno finalizzate al mantenimento di questi obiettivi, ribadendo la  disponibilità a proseguire con le OO.SS, vista la delicatezza della situazione, un confronto aperto e costruttivo.

A tal fine e per meglio illustrare le iniziative che verranno poste in essere, viene convocata un'assemblea unitaria di  tutto il personale

il giorno 9 MAGGIO pv,  dalle ore 14.00 alle ore 16.00 presso l'AULA BOGONCELLI.