La grande vittoria USB A. O. Melegnano

I Lavoratori hanno detto No

Il Sindacato USB rimanda al mittente la proposta aziendale di introdurre la pagella di valutazione della performance organizzativa per il personale del comparto.

Il giorno 25/01/2013 l'unico Sindacato che ha detto che la dignità dei Lavoratori non è in vendita, mentre le  segreterie delle sigle CGIL, UIL, NURSING UP; FSI,  la CISL non presente si era espressa in assemblea favorevole.  Altri delegati RSU indipendenti dalle proprie sigle sindacali di appartenenza come la  CGIL e FSI, i quali con spirito di sacrificio si sono impegnati  insieme al  Sindacato USB per bloccare la deriva plebiscitaria delle sigle firmatarie

della nuova schiavitù.

Lo scopo delle sigle Sindacali al Tavolo delle trattative era di  introdurre  la pagellina,  rivista e corretta da fantomatici “obiettivi oggettivi” da una commissione di garanzia, per controbilanciare la nostra dignità umiliata ed offesa in un Paese che non può permettersi di ridurre salario e diritti, dopo anni di devastazione normative che ci ha portato agli ultimo posti della classifica Eurostat, con un reddito lordo annuo di 23.406 Euro lordi, che ci classificano dopo Cipro, Spagna e Grecia, L'Azienda Ospedaliera di Melegnano riscatta la sua dignità con i presidi   ospedalieri  Nord.

Ecco i risultati presidio per presidio:

Vizzolo 160 a favore 8 contrari 14 astenuti

Cernusco O a favore 65 contrari 1 astenuto

Gorgonzola 0 a favore 50 contrari 1 astenuto

Cassano 0 a favore 27 contrari 0 astenuti

Melzo 2  a favore 92 contrari 1 astenuto

Vaprio 0 a favore 33 contrari 0 astenuti

risultato finale 162 a favore 275 contrari 17 astenuti

GRAZIE di averci sostenuto e di continuare a credere che la dignità non è in vendita.

Rafforza USB un sindacato indipendente.  Iscriviti al Sindacato USB per rappresentare i tuoi diritti,  contattando il referente di presidio.

Il gruppo USB A.O.Melegnano

Giuseppe Cantile cell 3294916144 al P.O. Di Cassano