Serravalle a un passo dal fallimento?

Milano -

E’ da tempo che denunciamo pesanti e minacciose ombre sul futuro della nostra azienda. Oggi, dalle pagine di uno dei maggiori quotidiani di economia e finanza arriva una notizia che suona quasi come una condanna: “Serravalle a un passo dal fallimento”.

 

Il quotidiano, nel riprendere la relazione del collegio dei sindaci i quali ritengono a rischio la continuità aziendale, condanna l’immobilismo dell’Amministrazione della società definendolo “mortale”.

 

Ma a noi, quello che più ci fa rabbrividire, dinnanzi a tale e shockante scenario, è il silenzio dell’Amministrazione, la quale nulla dice e nulla pone per confutare quanto sostenuto dal quotidiano finanziario.

 

 

Quella stessa Amministrazione che da più di un anno fugge da qualsiasi ambito industriale, sia esso progettuale e/o strategico;

Quella Amministrazione che, malgrado le nostre sollecitazioni, non mostra alcuna volontà né intenzione di confrontarsi con i lavoratori sul presente e sul futuro della nostra Azienda.

 

RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO FUTURO

 

NOI non aspetteremo che gli eventi ci dimostrino dove sta la verità;

NOI lotteremo sin da ora con tutte le nostre forze e risorse per impedire che l’incapacità e la corruzione possano mettere in ulteriore crisi o addirittura porre fine alla nostra azienda, auspicando di vedere l’insieme dei lavoratori fare la stessa cosa.

 

Siamo pronti ad iniziare quella nuova fase sindacale che non accetterà più di mettere i lavoratori in un angolo, a subire gli errori di un’organizzazione improvvisata.

 

Pronti, a mettere intelligenza ed impegno per riportare la Milano Serravalle al servizio della comunità e del territorio, libera dalle speculazioni, dalla corruzione e dal clientelismo.

 

NOI CI SIAMO E L’AMMINISTRAZIONE?

USB Lavoro Privato

SERRAVALLE MILANO