USB Lombardia: incontro-dibattito 1 febbraio ore 20.30 “5 domande ai candidati”

Milano -

USB Lombardia organizza per il 1 febbraio dalle ore 20.30 presso la sala di Villa Pallavicini in via privata Meucci 3 a Milano, l’incontro pubblico “5 domande ai candidati” con l’intento di offrire un momento di confronto con i candidati anche ad un quartiere come quello Adriano-via Padova, simbolo di una Lombardia multietnica, popolare e di tutte le contraddizioni socioeconomiche del capoluogo e della regione intera, ma trascurato dalla campagna elettorale.
Hanno accettato l’invito Mara Ghidorzi candidata alla Presidenza per Unione Popolare, Alan Cristian Rizzi, Paolo Romano e Monica Forte, in rappresentanza dei candidati alla presidenza, rispettivamente, della coalizione per Fontana Presidente, della coalizione per Majorino Presidente e della coalizione a sostegno di Letizia Moratti.
Il dibattito verterà su cinque temi di interesse generale: sanità e sistema socio-assistenziale, casa e reddito, trasporti, giovani e precarietà, autonomia differenziata. Moderatore del dibattito sarà il dott. Claudio Mendicino, medico del lavoro e già dipendente dell’ATS di Milano.
L’evento è organizzato da USB Lombardia in collaborazione con l’associazione Villa Pallavicini.
Invitiamo tutti gli interessati a partecipare all’incontro che potrà anche essere seguito in diretta streaming sul sito lombardia.usb.it, sulla pagina Facebook USB Lombardia e sul canale YouTube USB Lombardia.