USB Sanità Privata Lombardia è convocata al tavolo Regionale

USB Sanità Privata Lombardia è convocata al tavolo Regionale il 10 settembre per discutere sui tagli dei posti letto derivati dalla Spending Review.

USB Sanità Privata Lombardia ha ottenuto di essere ascoltata dalla Commissione 3 Sanità della Regione Lombardia per il  San Raffaele e la Fondazione Maugeri nella terza settimana di Settembre.

USB Sanità Privata è presente in tutte le più importanti strutture regionali lombarde: San Raffaele, Fondazione Maugeri, Don Gnocchi, Clinica San Siro, Clinica Sant'Ambrogio, Clinica Capitanio, Fatebenefratelli, Fondazione Santa Maria Ausiliatrice, Clinica Ponte San Pietro, Casa di cura Pio x, Istituto Fondazione Benefattori Cremaschi, in molte RSA e case di riposo. USB ha ottenuto ottimi risultati nelle votazioni RSU, è stata sempre in prima fila in tutte le battaglie e, grazie a tutto ciò, è riconosciuta e rappresentativa anche nei confronti delle Istituzioni regionali.

USB Lavoro Privato Lombardia